Stasera in tv – Il figlio della luna, la trama e il cast del film

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 29 maggio 2020, con la riproposizione del film Il figlio della luna in onda su RaiUno: ecco le anticipazioni

Il figlio della Luna

Andrà in onda nuovamente su RaiUno oggi, venerdì 29 maggio 2020, a partire dalle 21.15 il film “Il figlio della Luna” che ha avuto un grande successo nel 2007 e nel 2008. La pellicola è ispirata alla storia vera di Fulvio Frisone, nato con una tetraplegia spastica distonica che gli impedivano perfino di parlare. Si potranno ammirare le storie e le vicende di Carmelo e Lucia Frisone, due genitori siciliani di poca cultura che dovranno crescere un bimbo affetto da una grave patologia alla nascita dopo le due figlie, Palmira e Pinella.

LEGGI ANCHE >>> Lunetta Savino, chi è: carriera, curiosità, vita privata dell’attrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Il figlio della luna, la trama e il cast

La madre sarà protagonista grazie al suo coraggio che invoglierà così Fulvio a superare le barriere fisiche e mentali. Il giovane ragazzo frequenterà la scuola diventando così molto appassionato di poesia e pittura utilizzando anche una sorta di casco con un sottile braccio meccanico, avvicinandosi a poco a poco alla Fisica. Nel cast insieme a Lunetta Savino ci saranno Paolo Briguglia, Antonio Milo, Alessandro Morace, Alessandra Costanzo, Sabrina Sirchia, Evelyn Famà, Giuseppe Tantillo, Larissa Volpentesta, Irene Scaturro, Victoria Larchenko, Giuseppe Saggio, Paride Benassai e Claudio Piano.

Felicia Impastato

 

Impostazioni privacy