Belen Rodriguez | il tenero scatto col bebè: un dettaglio però non sfugge ai fan

Su Instagram Belen Rodriguez prova a voltare pagina. La showgirl argentina cerca di dimenticare la rottura con Stefan De Martino in questo modo.

Belen rodriguez
Il tenero post di Belen Rodriguez Foto dal web

La recente rottura con Stefano De Martino ha scosso nel profondo Belen Rodriguez, come era comprensibile. Lei stessa ha pubblicato un messaggio dove sostanzialmente conferma l’avvenuta separazione dal ballerino e presentatore televisivo originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

LEGGI ANCHE –> Belen, rottura con Stefano De Martino: spunta il clamoroso retroscena

I due avevano trascorso le ultime settimane l’una lontana dall’altro, a causa degli impegni lavorativi di lui che aveva raggiunto Napoli per lavorare a ‘Made in Sud’ direttamente negli studi Rai del capoluogo partenopeo.

LEGGI ANCHE –> Belen in lacrime conferma rottura con Stefano De Martino – VIDEO

Adesso Belen Rodriguez tenta di esorcizzare il dolore facendosi vedere in una bellissima immagine. La 35enne argentina compare con in braccio un bel bebè, venuto al mondo da pochi giorni. Si tratta del figlioletto di Prisca, una sua amica. La showgirl si complimenta con la neomamma e la sua espressione di dolcezza la dice lunga. Ma un particolare non convince i fan che glielo fanno subito notare.

Belen Rodriguez, i messaggi dei fans: “Un giorno lo farai con tuo figlio”

In molti speravano che, dopo la riconciliazione con Stefano De Martino avvenuta alla luce del sole a febbraio 2019, la coppia potesse dare un fratellino od una sorellina al loro figlio Santiago. Ma a quanto pare non sarà così.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ed i followers di lei le fanno coraggio anche se non possono non notare come il suo sguardo sia provato e triste per ciò che sta accadendo. “Sei bellissima come sempre”. “Ancora più bella con un bambino in braccio”. “Spero che un giorno riuscirai a tenere così tuo figlio”. “Mi auguro che ti riprenderai presto, si vede che sei provata e molto triste”. Sono alcuni dei messaggi scritti dai suoi followers sotto a questo dolcissimo post.

LEGGI ANCHE –> Crisi Belen De Martino | “Litigi continui in quarantena”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐴𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑚𝑖𝑎…… 𝐶ℎ𝑒 𝑚𝑒𝑟𝑎𝑣𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎!!! @priscarossi_pr ❤️❤️❤️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy