Stasera in tv | Vivi e lascia vivere, serie tv: ultima puntata, oggi 28 Maggio

vivi e lascia vivere fiction
Elena Sofia Ricci (foto di Matteo Chinellato/NurPhoto via Getty Images)

Vivi e lascia vivere, serie tv con Elena Sofia Ricci giunge al quinto appuntamento in prima serata con due nuovi episodi: cosa accadrà oggi, 28 maggio

Vivi e lascia vivere, nuova serie tv di Rai 1 oggi, 28 Maggio, sarà in prima serata con gli episodi 11 e 12 che andranno in onda a partire dalle ore 21.25. I toni definiti, usando le stesse parole della sua protagonista, Elena Sofia Ricci, “family” si mescolano a una trama che vira sempre più verso il genere thriller o, meglio, noir.
Scopriamo insieme la trama delle puntate che ci attendono puntuali all’appuntamento con Rai 1 questa sera in tv.

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini: amici nella vita e sul set – VIDEO

Vivi e lascia vivere: l’episodio finale della serie tv di Rai 1 

Episodio 11, La minaccia

Laura ancora scossa dall’incidente di Giovanni, investito da un’auto, si precipita in ospedale con tutta la famiglia. Le condizioni del ragazzo sono critiche tanto che anche Toni, venuto a conoscenza della situazione, abbandona il suo nascondiglio pur sapendo che così facendo rischia di essere arrestato. Ormai è evidente che l’uomo si è affezionato tanto a Giovanni da considerarlo come un figlio. Renato riparte per la sua nuova vita mentre Laura sarà costretta a fare delle scelte che non le appartengono a causa di un ricatto.

Episodio 12, L’addio

L’ultimo episodio della serie tv Vivi e lascia vivere mostra una Laura diversa, non più combattiva come costantemente è stata per tutta la narrazione della sua storia. L’attività sua e delle sue amiche sta per subire un brusco arresto, tanto che l’unica soluzione per tentare di salvarla sembra essere quella di cederla. Tutte le donne si ribellano all’idea, mentre Laura appare rassegnata. In realtà, il comportamento remissivo della donna è dovuto al ricatto che la porta ad avere paura per la sua vita e quella dei suoi figli. Tuttavia il finale di stagione non mancherà di sorprenderci.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
vivi e lascia vivere fiction
(screenshot video)
Impostazioni privacy