Stasera in tv film – Morte Sulla Scogliera: il film in prima serata di Rai 2

Morte sulla scogliera
Heino Ferch (foto di Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Morte Sulla Scogliera, film TV di produzione tedesca del 2019 diretto da Thomas Berger è un crime che tiene con il fiato sospeso fino alla fine: la trama della pellicola in onda oggi, 28 maggio

Un giallo vecchio stile che vira più sul genere poliziesco che sul thriller ad alta tensione e nel quale la sfumatura del noir a tratti si fa più intensa. Due poliziotti che non si sopportano sono costretti a risolvere insieme un caso di omicidio che finisce per coinvolgere un’intera cittadina. Scopriamo di seguito la trama del film che occuperà in palinsesto la prima e la seconda serata di Rai 2, a partire dalle ore 21.20.

Leggi anche –> Stasera in tv film – Femmine Contro Maschi: trailer, cast e trama del film

Morte Sulla Scogliera, trama

Il corpo senza vita di Jakob Thomsen viene ritrovato in fondo a una scogliera. Inizialmente, l’ipotesi che l’uomo si sia suicidato appare come la più probabile, ma presto la sua morte viene associata alla scomparsa di sua moglie Anna e di sua figlia Lilly. Tom, altro figlio della vittima, si rifiuta di stare con i nonni e conferma agli investigatori che il padre non si sarebbe mai tolto la vita volontariamente. Sul caso gli investigatori Hella e Kessler,  che si detestano e che tuttavia mettono da parte i propri trascorsi per dedicarsi al meglio alla risoluzione del mistero.
I cittadini di Nordholm, inoltre, non facilitano il compito ai due investigatori perché retinenti a fornire informazioni, una diffidenza che si scoprirà avere cause e radici molto profonde.
Hella scopre che suo marito l’ha tradita ripetutamente con Anna, scomparsa e moglie della vittima, e messo alle strette l’uomo le confesserà di aver provato sentimenti intensi per la donna e abbandonerà poi il tetto coniugale.
Lilly verrà ritrovata sulla spiaggia in pessime condizioni fisiche e racconterà di essere stata rapita da un uomo misterioso.
Le riprese del film si sono effettivamente svolte a Nordholm, in Danimarca.

Cast principale:

  • Heino Ferch,
  • Barbara Auer,
  • Rainer Bock,
  • Finn Fiebig,
  • Anja Kling,
  • Dietrich Hollinderbäumer,
  • Ulrike Kriener,
  • Timo Hack.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morte sulla scogliera
Barbara Auer (foto di Bildquelle/ullstein bild via Getty Images)
Impostazioni privacy