Ignazio Moser, fan preoccupati: “Persi 9Kg durante la quarantena”

La quarantena ha dato anche ottimi benefici dal punto di vista fisico ad Ignazio Moser, dedicandosi per tre mesi alla vita nei campi: un risultato straordinario

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Stando a casa durante la quarantena in molti hanno messo su diversi chili. Ignazio Moser, invece, è dimagrito tantissimo durante questo periodo di lockdown vivendo in campagna a Trento con i suoi genitori, Francesco e Carla, e insieme alla sua bella fidanzata Cecilia Rodriguez. Si è dedicato alla vita di campi come ha svelato al settimanale Nuovo Tv: “Ho perso 9 chili. Mio padre mi fa correre tutto il giorno, così non ho più tanta massa visto che non mi sto allenando in palestra”.  Poi ha aggiunto: “Non mi fa paura lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela: “Abbiamo provato ad avere un figlio”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ignazio Moser, il racconto della quarantena

In Trentino così Moser si è allenato nelle campagne in Trentino con la sua dolce metà: “Cecilia si sveglia verso le 10.30. Comincia a cucinare mentre io e mio padre siamo nei campi. Poi rientriamo per pranzo e mangiamo tutti insieme. Lei si occupa della casa, di stirare e pulizie totali, mentre io e mio padre torniamo al lavoro. Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia. Negli ultimi tre anni l’avevo seguita poco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovely moments controlled by our bodyguards 😂❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Ignazio Moser

Impostazioni privacy