Jo Squillo, lo scherzo: “Voglio conoscere i tuoi manichini” – VIDEO

Lo scherzo alla cantante Jo Squillo, che con le sue dirette ha conquistato il popolo social in lockdown: “Voglio conoscere i tuoi manichini”.

Negli anni Ottanta, è stata prima icona della scena punk e new wave italiana, quindi ha virato verso atmosfere più disco. Stiamo parlando di Jo Squillo, nome d’arte di Giovanna Coletti, milanese classe 1962, che si è fatta notare durante il lockdown da Coronavirus.

Leggi anche –> Chi è Jo Squillo: età, carriera e vita privata della cantante esperta di moda

La cantante infatti grazie alle sue dirette è diventata virale: suoi dj-set hanno fatto milioni di visualizzazioni sul profilo Instagram e sono stati condivisi decine di migliaia di volte. Si presentava nelle sue dirette insieme a due manichini, che aveva ribattezzato Michelle e Valentina.

Leggi anche –> Jo Squillo: chi è Gianni Muciaccia, marito della cantante e musicista

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La cantante Jo Squillo vittima dello scherzo delle Iene

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, la cantante si è trovata al centro di uno scherzo. Complice dello scherzo è stato il suo manager, che l’ha messa veramente in imbarazzo. Ma cosa è accaduto? Il finto proprietario di un importante brand di moda le ha chiesto un appuntamento, per poi rivelarle di essere interessato ai suoi manichini.

“Ho un amore spassionato per i manichini, ci parlo e di notte ne sogno in particolare una”, ha affermato tra le altre cose l’attore complice della trasmissione di Italia 1, che appunto si è finto un impresario del mondo della moda. Gli autori dello scherzo ai danni di Jo Squillo sono i ‘soliti’ Stefano Corti e Alessandro Onnis.

per un errore della produzione

Impostazioni privacy