Stasera in tv – Virginia Raffaele Facciamo che io ero, le anticipazioni del 25 maggio

Da non perdere l’appuntamento questa sera, lunedì 25 maggio, con una nuova puntata di Virginia Raffaele Facciamo che io ero: ecco le anticipazioni 

Virginia Raffaele

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 25 maggio, in onda su Rai2 con Virginia Raffaele con il meglio di “Facciamo che io ero”. Ci saranno i momenti più divertenti e innovativi di quel “circo contemporaneo” fatto di balletti, canzoni e recitazione. La Raffaele ricoprirà diversi ruoli durante la serata, come quella di performer, comica, attrice, caratterista, cantante, ballerina. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, che dovrà anche stare molto attento alle molteplici personalità che metterà in mostra la Raffaele.

LEGGI ANCHE >>> Virginia Raffaele accusata di satanismo, cosa ha detto in diretta tv

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Virginia Raffaele Facciamo che io ero, le curiosità

Una serata all’insegna dell’ironia e del divertimento in onda questa sera su Rai2 con la possibilità di apprezzare ancora una volta le qualità di Virginia. Un intero spettacolo che riassumerà tutte le sue virtù recitative e da comica autentica. Appuntamento da non perdere questa sera con il meglio di “Facciamo che io ero”, che andrà in onda in prima serata oggi lunedì 25 maggio 2020.

Virginia Raffaele Sanremo 2019 conduttrice

Impostazioni privacy