Figlio uccide madre | “Non sopportavo più le sue pressioni”

Durante il sonno notturno un figlio uccide madre massacrandola con svariati colpi di coltello. In Questura poi spiega il perché.

figlio uccide madre
Lei dorme figlio uccide madre nel sonno Foto dal web

Ha ammesso tutto, parlando di “pressioni insopportabili da parte di lei nei suoi confronti”. Un figlio uccide madre mentre quest’ultima dorme e poi confessa tutto. Lui ha 24 anni e sabato 23 maggio 2020, in Corso Trieste a Caserta, ha ammesso di essere stato lui ad ammazzare la donna.

LEGGI ANCHE –> Figlio uccide la mamma | 29enne la accoltella a morte dopo lite

Il ragazzo si è recato in Questura per riferire alle autorità di quanto compiuto. Il delitto si era consumato a seguito di numerosi colpi di coltello, mentre la 52enne Rubina Chirico stava dormendo. Lui, Edoardo, non riusciva più a reggere i continui litigi e le discussioni che avvenivano di giorno in giorno. Ad un certo punto era anche andato via di casa, trovando ospitalità presso alcuni zii in Umbria, nella località di Spello, in provincia di Perugia. Qui studiava Scienze Politiche. Ora l’omicida è in custodia cautelare in carcere con l’accusa di omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | FOTO

Figlio uccide madre, poi confessa tutto in Questura

Nulla si sa delle “pressioni insopportabili” riferite dal 24enne, che potrebbero riferirsi agli studi come anche ad altro. Si indaga ancora su quanto successo. Il corpo di Rubina giaceva proprio in camera da letto, tra le lenzuola intrise del suo stesso sangue. Alcuni vicini di casa sostengono di avere visto i due rientrare in casa insieme, intorno alle ore 21:00. Poco dopo, nel corso della serata, hanno fatto seguito delle urla. Edoardo ha raggiunto la Questura di Caserta in stato di choc. Era rientrato in Campania appena due giorni prima.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso Cardito | Essobti intercettato | “L’ho gonfiato di botte”

Impostazioni privacy