Antonio Zequila, Deianira Marzano lo accusa: “Volevi sposarla per sistemarti”

Ospite alla trasmissione Live Non è la D’Urso, Antonio Zequila è stato attaccato pesantemente dall’influencer Deianira Marzano riguardo alla sua relazione con l’ex fidanzata.

Antonio Zequila

Antonio Zequila è stato ospite alla trasmissione Live Non è la D’Urso, dove ha parlato della sua ex fidanzata, la quale ha declinato la sua proposta di sposarsi, sostenendo di non sentirsi pronta. E ieri sera da Barbara D’Urso, Zequila ha voluto tranquillizzare tutti, rivelando che comunque sono ancora innamorati. L’ex gieffino, poi, è stato attaccato dalla popolare influencer Deianira Marzano.

Leggi anche -> L’attacco di Deianira Marzano a Fabio Colloricchio: “Falso”

Quando la Marzano ha ascoltato l’intervista di Zequila ieri sera a Live Non è la D’Urso, si è precipitata su Instagram, per far sapere a tutti cosa ne pensava: “Ovvio che non se lo è voluto sposare perché lei è una dentista famosa… Tu te la volevi solo sposare per sistemarti e farti rifare la dentiera… Ma tutto a posto?“. Le parole dell’influencer sicuramente non faranno piacere a ‘Er Mutanda’. Ieri ospite dalla conduttrice Barbara D’Urso c’era anche l’ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, che è stata chiamata in studio per confrontarsi con la madre del cantautore. Il dialogo tra le due si è infuocato subito e la conduttrice è dovuta intervenire più volte per riportare l’ordine. Da casa sua, Deianira Marzano ha criticato la ragazza: “Ha fatto X Factor ed è finita nel dimenticatoio, poi ha avuto il figlio con Morgan e ha fatto il GF ed è finita di nuovo nel dimenticatoio…Ultima spiaggia si è rifatta il décolleté per attaccarsi ancora alla storia di Morgan e riniziare questa tiritera…E così si fa altre 4/5 puntate…“.

Leggi anche -> Antonio Zequila, la smentita: “Non lo sposerò assolutamente”

Deianira Marzano continua a dire la sua sui social

Deianira Marzano ultimamente sembra aver attaccato sia Fabio Colloricchio che Antonio Zequila, mostrando di non avere paura di dire la sua opinione. Continuando a parlare di Jessica Marzzoli su Instagram, però, ha voluto aggiungere quanto segue: “Una mamma che deve andare a parlare di una cosa seria si mette quel vestito così…Ma mettiti una camicetta un po’ appuntata che sei proprio fuori contesto…“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy