Chi è la figlia di Paola Perego: età, foto, lavoro, vita privata di Giulia Carnevale

Chi è la figlia di Paola Perego: età, foto, lavoro, vita privata di Giulia Carnevale, figlia della conduttrice  e dell’ex calciatore Andrea Carnevale.

Giulia Carnevale è la figlia maggiore di Paola Perego e del calciatore Andrea Carnevale. I due sono stati insieme dal 1990 al 1997. L’anno prima della separazione, la giovane coppia aveva messo al mondo anche il loro bellissimo secondogenito, Riccardo. Giulia è invece nata nel 1992 e ha deciso di prendere subito le redini della sua vita, laureandosi in economia. Bellissima e piena di energia, Giulia ha un profilo Instagram seguitissimo anche se non è mai stata una grande fan del piccolo schermo e delle telecamere. Nel 2018 Giulia è protagonista di un bellissimo scoop: è incinta e renderà a 52 anni Paola Perego una nonna coi fiocchi. Nello stesso anno mette al mondo il piccolo Pietro, frutto della relazione con il compagno Filippo Giovannelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me & Minime . #iosonoallibita #geppinoricciolino #loveis #mysonispiufigothanyours #metteteviinfila

Un post condiviso da 𝓖𝓲𝓾𝓵𝓲𝓪 𝓒𝓪𝓻𝓷𝓮𝓿𝓪𝓵𝓮 (@giuliacarnevale13) in data:

Giulia Carnevale, la vita privata

Anche se il centro della vita di Giulia è il piccolo Pietro, la ragazza non si fa mancare mai il divertimento e non spreca un secondo dei suoi dolci trent’anni. Sul suo profilo Instagram mostra ai fan le sue vacanze i esotiche e la sua vita domestica, sempre con grinta e un’immensa energia. Paola Perego ha espresso più volte la grande emozione portata dal suo nipotino e il suo orgoglio di essere nonna. Questa sera Paola Perego sarà ospite a Che tempo che fa, dove racconterà la sua vita prima e dopo la quarantena.

Impostazioni privacy