Al Bano: Chi è la prima figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato

Al Bano: cosa sappiamo della prima figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, nata dal matrimonio della showgirl con Fabio Cazzato.

Non tutti lo sanno, ma oltre a Yasmin e Al Bano Jr. Loredana Lecciso ha un’altra figlia, più grande: Brigitta Cazzato. La ragazza è nata dal matrimonio della showgirl pugliese con Fabio Cazzato, con cui Loredana è stata sposata dal 1993 al 1996. La giovane Brigitta adesso ha poco più di vent’anni, ed è legatissima non solo alla madre ma a tutta la famiglia Carrisi. Quando Loredana ha iniziato la sua relazione con Al Bano Brigitta era molto piccola, e ha creato immediatamente un ottimo rapporto con il cantante pugliese e con le sue figlie. Brigitta è molto amica di Romina Jr e Cristel, nate dalla relazione di Al Bano con Romina Power, e ha uno splendido rapporto anche con i fratelli minori Yasmine (nata nel 2001) e Al Bano Jr (2002).

Potrebbe interessarti leggere anche –> Loredana Lecciso, ora basta dice tutta la verità: “Sto con Al Bano”, ma Romina vive con loro

Chi è Brigitta Cazzato

Brigitta ha un account Instagram seguito da quasi 10mila followers, ma privato. Quello che sappiamo di lei trapela dal profilo della madre Loredana, che ogni tanto condivide scatti in compagnia della famiglia. Brigitta oggi ha 22 anni ed è davvero bellissima, con lunghi capelli castani e occhi grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio.❤️❤️❤️ #birthday #love #daughter #loveforever #photography #loveyou #instamoment #instalove 🌹Ph: @robertorocco

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy