Michele Bravi, nuovo singolo: mesi terribili, in attesa della sentenza

Arriva il nuovo singolo del cantante Michele Bravi: La vita breve dei coriandoli esce dopo mesi terribili e in attesa della sentenza per omicidio stradale.

(screenshot video)

Il cantante Michele Bravi, nelle scorse ore, ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo, La vita breve dei coriandoli. Con il brano, torna dunque a fare musica, dopo un lungo silenzio legato anche a quanto accaduto circa un anno e mezzo fa.

Leggi anche –> Michele Bravi ritorno emozionante in tv dopo l’incidente

L’artista viene infatti accusato di omicidio stradale poiché a novembre 2018 è stato protagonista di un’incidente in cui ha perso la vita una donna. A gennaio scorso, aveva chiesto il patteggiamento, ma la sentenza è ancora attesa, anche a causa del lockdown Coronavirus.

Leggi anche –> Michele Bravi a Verissimo dopo l’incidente: “Ho paura” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo singolo di Michele Bravi, ancora sotto processo

michele bravi

Dopo l’ospitata ad Amici Speciali, ecco che per lui arriva dunque un nuovo brano, scritto insieme a Giuseppe Anastasi, Francesco Catitti, Federica Abbate e Cheope e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti. “Onorato di aver potuto raccontare la bellezza della fragilità in una manifestazione a sostegno del nostro paese. Grazie dell’accoglienza e dell’umanità infinita”, aveva scritto qualche giorno fa il cantante su Twitter.

Il singolo di Michele Bravi è il primo estratto dall’album “La Geografia del Buio”, che dal titolo lascia intravedere come dietro ai nuovi brani si nascondano la difficoltà dei momenti vissuti, ma anche la speranza di una rinascita. Particolarmente intenso anche il brano singolo, con la voce del cantante che a tratti appare anche commossa e vibrante.

michele bravi incidente omicidio stradale

Impostazioni privacy