Sergio Rubini, chi è la partner Carla Cavalluzzi: carriera e curiosità

Carla Cavalluzzi, sceneggiatrice e partner nella vita, ma anche artistica del regista e attore pugliese Sergio Rubini, chi è: carriera e curiosità.

(Ernesto Ruscio/Getty Images)

Partner nella vita, ma anche artistica, Carla Cavalluzzi non è solo la compagna del regista e attore pugliese Sergio Rubini, ma anche la co sceneggiatrice di diverse pellicole da lui girate. Sono sette i film firmati anche da lei, dal 2004 a oggi.

Leggi –> Chi è Sergio Rubini: età, carriera e vita privata dell’attore italiano

In precedenza, l’attore e regista pugliese era stato il marito di un’altra sua collega, Margherita Buy. I due si sposano nel 1991 e si separano appena due anni dopo, nel 1993, per poi divorziare nell’estate 2012. Il loro primo film girato insieme fu I giorni randagi, nel 1988.

Leggi anche –> Margherita Buy, chi è: età, carriera, vita privata dell’attrice

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Carla Cavalluzzi: chi è la partner di Sergio Rubini, cosa c’è da sapere

Sergio Rubini

Nonostante la separazione, tra Sergio Rubini e Margherita Buy andò avanti il sodalizio artistico. L’attore e regista pugliese conobbe poi Carla Cavallucci, classe 1977, di 18 anni più giovane di lui. Entrambi di Grumo Appula, la partner di Sergio Rubini firma nel 2004 la pellicola L’amore ritorna. Due anni dopo segue ‘La terra’ e così via fino al recente Il Grande Spirito, uscito nelle sale a maggio 2019.

Parlando sia dell’attuale relazione, che di quella precedente con Margherita Buy, Sergio Rubini aveva spiegato in un’intervista: “Credo negli incontri, mi piace vivere, incontrare e rincontrare le persone. Mi dà l’idea del tempo che trascorre, mi sembra che la vita sia un grande viaggio che facciamo tutti insieme”.

Impostazioni privacy