Vincent Cassel vittima di incidente stradale: le sue condizioni

L’ex marito di Monica Bellucci, la star del cinema francese, Vincent Cassel è rimasto vittima di incidente stradale: le condizioni del noto attore.

(screenshot video)

Secondo quanto riferito dai media francesi, Vincent Cassel è stato coinvolto in un incidente stradale. Diverse agenzie di stampa francesi affermano che l’attore 53enne è stato vittima di un “brutto incidente”.

Leggi anche –> Vincent Cassel presto papà: Tina Kunakey in dolce attesa

Si apprende che la stella del cinema francese fosse nel comune di Arbonne, vicino a Biarritz al momento dell’incidente. Le prime informazioni sulle sue condizioni dicono che Cassel avrebbe avuto una “lieve lesione alla faccia”.

Leggi anche –> Deva Cassel, una rara foto della figlia di Monica Bellucci – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Vincent Cassel dopo l’incidente

La notizia è rilanciata dal Daily Star Online, che ha contattato un rappresentante di Cassel per un commento. L’attore francese interpreta attualmente Engerraund Serac nella serie televisiva della HBO Westworld. Il noto attore è stato a lungo il marito dell’attrice italiana Monica Bellucci, dalla cui relazione è nata la figlia Deva.

Uno dei ruoli che lo hanno reso noto al grande pubblico è quello interpretato nel film ‘L’Odio’, che gli ha dato molta popolarità non solo in Francia. Dopo la fine della relazione con la Bellucci, l’attore è attualmente impegnato con la bella modella Tina Kunakey. La relazione tra i due è stata presa di mira, nei mesi scorsi, proprio da Monica Bellucci.

vincent cassel papà

Impostazioni privacy