Hunger Games: nuovo capitolo della saga nelle sale nel 2021 – VIDEO

Il nuovo capitolo della saga di Hunger Games potrebbe arrivare nelle sale entro la fine del 2021: ci sarà ancora Jennifer Lawrence?

Lo scorso 19 maggio è uscito anche in Italia Ballata dell’usignolo e del serpente. Si tratta del nuovo romanzo della saga di Hunger Games ed è un prequel. Intanto, è già in fase di realizzazione un film su questa storia.

Leggi anche –> Jennifer Lawrence, chi è la star di Hunger Games: carriera e vita privata

L’episodio è ambientato 64 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia di Suzanne Collins. Nelle sale, potrebbe uscire entro la fine del 2021 e nel cast potrebbe essere riconfermata il Premio Oscar Jennifer Lawrence.

Leggi anche –> Quanto ha guadagnato Jennifer Lawrence per Hunger Games – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuovo episodio di Hunger Games nel 2021? Cosa sappiamo

(screenshot video)

Si tratta al momento di ipotesi anche se è davvero difficile immaginare un nuovo episodio della saga di Hunger Games, benché un prequel, senza Jennifer Lawrence protagonista. In realtà, il personaggio di Katniss Everdeen scompare nel prequel, poiché appunto non era verosimilmente ancora nata e la storia si incentra su un altro personaggio.

Il protagonista di Ballata dell’usignolo e del serpente è infatti il Presidente Coriolanus Snow, interpretato al cinema da Donald Sutherland. Vedremo a chi verrà assegnata la parte di Snow da giovane. Intanto, già si vedono differenze con gli altri capitoli dalla nota saga, a partire dal fatto che il racconto dell’azione è in terza persona. Tutti espedienti, questi, che potremmo trovare da qui a poco più di un anno sul grande schermo.

Impostazioni privacy