Loredana Lecciso, ora basta dice tutta la verità: “Sto con Al Bano”, ma Romina vive con loro

Loredana Lecciso, ora basta dice tutta la verità: “Sto con Al Bano”, ma Romina vive con loro. Anomala la situazione dei tre.

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

Loredana Lecciso parla in esclusiva dalle colonne del settimanale Nuovo. Intervistata sulla situazione con Al Bano prova a fare un po’ di chiarezza, ma c’è ancora qualcosa che non torna nel suo racconto. 

Leggi anche –> Loredana Lecciso, il regalo ad Al Bano lascia senza parole: ma Romina non ci sta

L’imprenditrice e showgirl sta affrontando la quarantena a Cellino San Marco nella tenuta di Al Bano insieme a lui e ai loro due figli che sono rientrati in famiglia proprio in occasione dell’emergenza sanitaria.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, bufera con i fan di Romina: insulti alla figlia Jasmine

Loredana Lecciso, tutta la verità sulla situazione con Al Bano e Romina

La Lecciso viene ovviamente pungolata sulla situazione attuale con Al Bano: “In realtà i rapporti tra me e Al Bano si era già tranquillizzati parecchio tempo fa. Abbiamo attraversato tante bufere; però abbiamo mantenuto un equilibrio tra di noi, dando la priorità al bene dei nostri figli”.

Alla domanda diretta ‘Al Bano ha detto in diverse interviste che sta insieme a te”, lei risponde così: “Se Al Bano lo ha detto è perché è così, è la verità: lui è un uomo che non mente”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

E su Romina Power e il fatto che stia passando anche lei la quarantena nella stessa tenuta di famiglia è laconica: “Non ci vedo nulla di strano, rispetto la libertà altrui”.

Al Bano compleanno

Impostazioni privacy