Federica Sciarelli furiosa sbotta: “E’ stato vergognoso”

Anche Federica Sciarelli ha voluto dire la sua a proposito della vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane. E lo ha fatto con molta veemenza e decisione.

Federica Sciarelli

La conduttrice di Chi l’ha visto, una delle più importanti figure femminile in Rai, ha deciso di prendere la parole per affermare con forza concetti molto netti e del tutto condivisibili.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, chi è: età, vita privata e carriera della giornalista 

Leggi anche –> Chi L’ha Visto?, l’incubo di Federica Sciarelli: grande tensione nel programma

I numerosi attacchi di cui è stata vittima nelle ultime settimane Giovanna Botteri, con diversi servizi realizzati da Striscia la Notizia ai suoi danni, non hanno lasciato indifferente neppure Federica Sciarelli. A VeroTv la conduttrice di Chi l’ha Visto? ha manifestato tutta la sua solidarietà nei confronti dell’amica e collega, corrispondente Rai in Cina. Ecco le sue forti parole.

Leggi anche –> Giovanna Botteri, chi è la giornalista: cosa sapere, carriera e curiosità 

Lo sfogo di Federica Sciarelli

Federica Sciarelli e Giovanna Botteri sono legate da una profonda amicizia: si sentono tutti i giorni e sono legate come sorelle. Anche per questo la conduttrice di Chi l’ha Visto? è rimasta colpita e ferita dalle bordate contro lo storico mezzobusto Rai. “Ho trovato vergognoso l’attacco ricevuto quando è stata accusata di dettare le linee di politica estera alla Rai e all’Italia”, ha detto Federica Sciarelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Striscia la notizia contro Fazio e Littizzetto: “Insultarono la Botteri” – VIDEO

Quanto alla questione dell’abbigliamento e all’acconciatura, “la satira è satira e non si tocca”. Ma va da sé che una professionista come la Botteri bada più alla sostanza che alla forma: “Per scherzare le ho detto che se vuole una sera possiamo andare in onda entrambe con i bigodini in testa”, ha chiosato la Sciarelli.

Leggi anche –> Michelle Hunziker minacciata di morte dopo il caso Botteri

Venendo ad argomenti più tristi e dolorosi, Federica Sciarelli ha osservato che “è dura non poter più abbracciare le famiglie degli scomparsi”, con le quali instaura un rapporto di lunga conoscenza. “Gli faccio sentire il mio sostegno attraverso gli occhi o un sorriso. Il nostro è un programma di vicinanza…”.

EDS

Chi l'ha visto Federica Sciarelli

 

Impostazioni privacy