Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini | ‘Chi’ li fotografa insieme

È nato l’amore fra il duo Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini? Il settimanale di gossip ‘Chi’ cerca di vederci più chiaro ma pubblica degli scatti eloquenti.

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Nuova coppia Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini? Foto dal web

C’è del tenero tra Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini? Si, secondo il settimanale ‘Chi’, che ha carpito alcuni scatti del cantante romano e della ex tronista di ‘Uomini e Donne’. I due si trovavano insieme in un maneggio di Spirano, località in provincia di Bergamo.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la verità sulla gravidanza

Entrambi sono single, con il 56enne interprete di tante hit di successo che si è separato da Marica Pellegrinelli a metà 2019. Lei invece si è lasciata con Federico Piccinato proprio da pochissimo, in base a quanto riferisce la stampa di gossip con degli aggiornamenti freschissimi. Un amore, quello tra la Lorenzini e Piccinato, durato due anni e che era passato anche per una convivenza. Ma ora è tutto finito. E Sonia conferma proprio a ‘Chi’ come con Ramazzotti sia sorta “una bella amicizia. L’ho conosciuto lì al maneggio, dove mi trovavo con altre amiche. Lui è davvero un uomo molto gentile, cos’altro posso aggiungere?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli | “Sono tornati insieme”

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini, per ora è solo una bella amicizia

In base a quanto si apprende, Ramazzotti si trovava lì assieme ai suoi figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Sempre lei poi afferma quanto segue. “Ammetto che la mia vita è incasinata. Ora sono single”. E quindi adesso la stampa scandalistica appare molto interessata a quella che è la situazione della 29enne ex volto di ‘Uomini e Donne’. Certo è che ora sicuramente si parlerà ancora di quello che è il rapporto tra lei ed il 56enne cantante romano. Che nel frattempo era stato accostato anche a Roberta Morise, una voce però smentita immediatamente.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti smentisce la relazione, Roberta Morise: “Avrei preferito il silenzio”

Impostazioni privacy