Chi è Marcella Niespolo? Vita e curiosità dell’ex di Uomini e donne

Vi ricordate di Marcella Niespolo? La ragazza arrivò negli studi Elios di Uomini e donne alla corte di Luca Onestini, che poi scelse la biondissima Soleil Sorge. Conosciamola meglio. 

Nata a Roma nel 1992, dove attualmente abita, Marcella Niespolo è stata uno dei volti di Uomini e donne. La ragazza arrivò agli studi Elios per corteggiare Luca Onestini, che poi scelse la biondissima Soleil Sorge. Alta un metro e 70, occhi chiari e capelli castani, oggi Marcella fa la fashion bloggher ed è una modella.

Fin da quando scese le scale, Luca Onestini notò la bella corteggiatrice romana, portandola in esterna fin dalla sua primissima puntata e dimostrandole tutto il suo interesse. E proprio nella prima esterna l’imbarazzo di lui era alquanto evidente, dato che una delle miglior armi di Marcella Niespolo è proprio la bellezza. La ragazza, nelle esterne, apparve molto sicura di se stessa ben consapevole delle sue volontà e molto decisa.

Marcella ha provato la scalata a Miss Italia approdando alle selezioni regionali e ai tempi di Uomini e donne era una studentessa Universitaria a Roma, facoltà di Scienze Biologiche. Come ogni fashion bloggher che si rispetti Marcella Niespolo è molto attiva sui social. In modo particolare su Instagram dove ha più di 220 mila follower.

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy