La vita di Fiordaliso stravolta dal Coronavirus: il dramma infinito

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini ha dato spazio al dramma di Fiordaliso: “Settimane difficilissime per te… come uno tsunami”. 

La cantante Fiordaliso e suo padre, in collegamento dalla loro abitazione emiliana, sono stati i protagonisti della puntata di oggi, martedì 19 maggio, de La Vita in Diretta. A poche ore dalla piena entrata in vigore della fase 2 in Italia, la conduttrice Lorella Cuccarini ha parlato del periodo che l’artista ha dovuto affrontare dopo essere stata colpita assieme alla sua famiglia dal Coronavirus.

Leggi anche –> Gravissimo lutto per Fiordaliso: morta la mamma di Coronavirus 

Leggi anche –> Chi è Fiordaliso: età, vita privata, carriera e storia della cantante 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Fiordaliso

“Sono state settimane difficilissime per te e per voi, come uno tsunami…” ha esordito Lorella Cuccarini, e Fiordaliso non ha potuto che confermarlo, spiegando che il Coronavirus ha bastonato lei e i suoi cari: “Mamma non ce l’ha fatta, io e mia sorella ci siamo ammalate, ma non ci siamo mai abbandonati a questo sentimento di rabbia che proviamo. Si deve rinascere e andare avanti”.

A fine aprile Fiordaliso ha annunciato la sua guarigione dal Coronavirus: per lei è stata la fine di un vero e proprio incubo. Mentre sua madre era ancora ricoverata in ospedale e suo padre in via di guarigione, quest’ultimo ha deciso di acquistare una casa con i soldi della sua liquidazione: “Abbiamo iniziato a ricostruire quest’immobile – ha raccontato Fiordaliso -. Io mi sono messa a zappare la terra imparando da mio papà e quest’abitazione è di fatto rifiorita”. La cantante si è infine detta dispiaciuta per non poter mostrare l’orto coltivato con le sue mani a causa della giornata di pioggia in quel di Piacenza. La rinascita passa anche di lì…

EDS

Impostazioni privacy