Morto Gregory Tyree Boyce: lutto nel cinema per la star di Twilight

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Gregory Tyree Boyce: la star di Twilight è morta improvvisamente a soli 30 anni.

Notizia scioccante per i fan di Twilight, l’attore afroamericano Gregory Tyree Boyce, uno dei protagonisti della nota saga, è deceduto la scorsa notte nel suo appartamento di Las Vegas. Al momento non è chiaro quale sia stata la causa della sua morte. Secondo quanto emerso dalla cronaca locale, l’attore è stato trovato morto da suo cugino al fianco della fidanzata Natalie Adepoju (anch’essa deceduta). Gregory aveva appena 30 anni ed una figlia di 10 anni.

Leggi anche ->Morto l’attore di Scarface Geno Silva: lutto nel mondo del cinema

La tragica notizia del decesso del giovane attore è stata data da ‘E’ News‘. E’ stato spiegato che questa mattina l’attore sarebbe dovuto andare a Los Angeles, ma nessuno riusciva a mettersi in contatto con lui. Il cugino, allora, si è recato all’appartamento di Las Vegas e lo ha trovato privo di vita: “Il cugino di Greg si è svegliato ed ha notato che l’auto dell’attore era ancora sotto casa. Si è preoccupato poiché il cugino doveva essere a LA. E’ andato a cercarlo e lo ha trovato morto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morto Gregory Tyree Boyce: s’investiga sulla causa

https://youtu.be/FgEuy5DN_sw

Al momento la polizia non ha dichiarato nulla sul decesso dei due ragazzi. Il medico legale sta esaminando le salme per capire quale sia stata la causa della morte e solo successivamente ne verrà data comunicazione. In questi mesi l’attore era stato molto impegnato e faceva spola tra Las Vegas e Los Angeles. Nella città del Nevada l’attore era tornato per dare una mano alla madre, mentre in California ci tornava per lavorare e per stare insieme alla figlia Alya (10 anni).

 

Impostazioni privacy