Fabio Caressa: la figlia Matilde la combina grossa – VIDEO

Lo scherzo terribile a Fabio Caressa: la figlia del commentatore sportivo Matilde la combina grossa, lui perde le staffe e inizia a urlare.

Un terribile scherzo escogitato dalla figlia Matilde e dal fidanzato Jacopo ai danni del giornalista Fabio Caressa. I due giovani – complici ‘Le Iene’ – fingono di ricattare la professoressa di filosofia. Il commentatore sportivo ci casca e si infuria.

Leggi anche –> Spalletti furioso con Caressa in diretta tv: lite per il rigore fischiato da Abisso


Nello scherzo, che va in onda in versione integrale nella puntata del popolare programma televisivo di Italia Uno di martedì 19 maggio, si sente Caressa urlare: “Vai in galera per questa cosa, hai capito? Vai in galera”.

(screenshot video)

Leggi anche –> Benedetta Parodi e Fabio Caressa: vent’anni dopo, si ‘risposano’

L’urlo di Fabio Caressa contro la figlia Matilde

(Instagram)

Il noto giornalista di Sky è davvero fuori di sé, inconsapevole di essere vittima di un terribile scherzo della figlia: ” È una cosa penale, adesso c’abbiamo un processo, Tu ti rendi conto? Certo che sporge denuncia: danni materiali, morali”. Un urlo, quello di Caressa, che ha ricordato quello liberatorio dopo il due a zero contro la Germania ai Mondiali 2006.

Come noto, Fabio Caressa è sposato con Benedetta Parodi, la reginetta della cucina televisiva italiana, con milioni di copie di libri di ricette vendute, nonché sorella minore di Cristina Parodi. La coppia ha tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009).

Impostazioni privacy