Fabio Caressa: la figlia Matilde la combina grossa – VIDEO

Lo scherzo terribile a Fabio Caressa: la figlia del commentatore sportivo Matilde la combina grossa, lui perde le staffe e inizia a urlare.

Un terribile scherzo escogitato dalla figlia Matilde e dal fidanzato Jacopo ai danni del giornalista Fabio Caressa. I due giovani – complici ‘Le Iene’ – fingono di ricattare la professoressa di filosofia. Il commentatore sportivo ci casca e si infuria.

Leggi anche –> Spalletti furioso con Caressa in diretta tv: lite per il rigore fischiato da Abisso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdetevi lo scherzo di @divanoletto questa sera dalle 21.10 su Italia1! Dopo esser stato nostro complice nello scherzo alla moglie Benedetta Parodi, per Fabio Caressa è arrivato il momento di essere “vittima”. 😂 Grazie alla figlia Matilde e a un terribile ricatto a una prof. STASERA A LE IENE 😎 #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:


Nello scherzo, che va in onda in versione integrale nella puntata del popolare programma televisivo di Italia Uno di martedì 19 maggio, si sente Caressa urlare: “Vai in galera per questa cosa, hai capito? Vai in galera”.

(screenshot video)

Leggi anche –> Benedetta Parodi e Fabio Caressa: vent’anni dopo, si ‘risposano’

L’urlo di Fabio Caressa contro la figlia Matilde

(Instagram)

Il noto giornalista di Sky è davvero fuori di sé, inconsapevole di essere vittima di un terribile scherzo della figlia: ” È una cosa penale, adesso c’abbiamo un processo, Tu ti rendi conto? Certo che sporge denuncia: danni materiali, morali”. Un urlo, quello di Caressa, che ha ricordato quello liberatorio dopo il due a zero contro la Germania ai Mondiali 2006.

Come noto, Fabio Caressa è sposato con Benedetta Parodi, la reginetta della cucina televisiva italiana, con milioni di copie di libri di ricette vendute, nonché sorella minore di Cristina Parodi. La coppia ha tre figli: Matilde (nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 28 ottobre 2009).