Fabio Caressa, chi è la figlia Matilde: età, foto, vita privata

Chi è Matilde Caressa, figlia del cronista sportivo e giornalista Fabio Caressa e della conduttrice televisiva Benedetta Parodi.

Matilde Caressa, nata il 5 settembre 2002, è la primogenita di mamma Benedetta Parodi e del marito Fabio Caressa. Dopo di lei ci sono i fratelli Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009). Matilde studia all’Istituto Parini di Milano e ha ereditato dalla madre la passione per la cucina.

Leggi anche -> Chi è Bianca Dobroiu, modella 22enne positiva a Covid-19 per mesi

Altra passione della diciottenne sembra essere la musica, come si può vedere dal suo profilo Instagram, dove spesso posta video mentre canta accompagnandosi suonando il pianoforte o la chitarra. Da accanita fan di Stranger Things, come tutta la sua famiglia, Matilde ha fatto le prime comparsate in televisione quando sua madre conduceva I Menù di Benedetta su La7. Di lei e della sorella, il padre Fabio Caressa, conduttore e commentatore sportivo dice che: “Sono brave, si impegnano. Non possiamo lamentarci, e le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla grande fiducia che si sono meritate“. La madre, Benedetta, dice che si rivede molto in loro ed è per quello che hanno un rapporto così bello.

Leggi anche -> Whoopi Goldberg, chi è la figlia Alex Martin: età, foto, lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portando fuori il cane

Un post condiviso da Matilde Caressa (@maticaressa) in data:

La passione per i social e per la musica di Matilde Caressa

Il seguito di Matilde Caressa sui social cresce giorno dopo giorno e adesso è arrivata oltre i 33 mila followers. Appassionata di musica, la teenager non si perde una puntata di X-Factor. Ha anche partecipato allo scherzo organizzato da Le Iene al padre Fabio Caressa come complice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy