Valeria Graci, il dramma: la fine del rapporto col compagno

La simpatica attrice comica Valeria Graci ha vissuto un dramma che ha denunciato su Instagram: il motivo della fine del rapporto col compagno.

Valeria Graci
(Facebook)

Classe 1980, anima del duo comico Katia & Valeria da giovanissima e poi apprezzata e simpaticissima attrice, Valeria Graci, negli anni passati, ha vissuto un dramma, che qualche tempo fa ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente su Instagram.

Leggi anche –> Valeria Graci, l’attrice comica da Zelig al cinema di genere

Alla vigilia della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, del 25 novembre 2018, l’attrice ha denunciato su Instagram quello che le è accaduto, spiegando di aver dovuto denunciare il suo compagno.

Leggi anche –> Valeria Graci mostra il cellulare distrutto: “Abbiate il coraggio di denunciare”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valeria Graci e la denuncia all’ex compagno

Valeria Graci

Questo il suo drammatico post: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono… È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. TUTTO Ma sono VIVA grazie a Dio Non abbiate paura di denunciare”!

“Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io…” – proseguiva nel drammatico post l’amata attrice, che nella puntata del 18 maggio è ospite di ‘Vieni da me’ – “Siate più forti della paura stessa. Denunciate #nonènormalechesianormale”.

Valeria Graci

Impostazioni privacy