Lele Mora rivela il ‘segreto’ di Maria De Filippi – VIDEO

L’ex agente dello spettacolo, Lele Mora, più volte al centro della cronaca, rivela il ‘segreto’ di Maria De Filippi e loda Barbara D’Urso.

https://youtu.be/LDCL0cpOQLI

In una diretta con Tvlo, torna a parlare pubblicamente l’agente dei vip, Lele Mora, che si lascia andare a confidenze importanti su personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, ha parlato di Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Simona Ventura confessa tutto su Lele Mora e Corona: ecco la verità

Sulla prima ha detto che dietro al grande successo c’è la sua produttrice Sabina Gregoretti. Ha sottolineato l’ex agente di spettacolo: “Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore. La aiuta a non sbagliare. Loro lavorano in simbiosi”.

Leggi anche –> Lele Mora, tumore devastante e maligno: le sue condizioni

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Arrivano poi i complimenti per Barbara D’Urso: “Ha una grande forza e capacità…Tutti la criticano, ma tutti la guardano. Questa è una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi. Ha una grande costanza. Quando si è commossa nel vedere i filmati della sua vita privata si è vista la fragilità della signora d’Urso. Lei è una grande professionista e sa affrontare tutto”.

Impostazioni privacy