Incidente Verona | terribile schianto | muore 28enne ferita 20enne | FOTO

Urto tremendo dopo diverse capriole, incidente a Verona si conclude in tragedia con la morte di un 28enne ed il ferimento di una giovanissima.

incidente Verona
Un morto ed una persona gravemente ferita dopo un incidente presso Verona Foto dal web

Un incidente molto grave avuto luogo nei pressi di Verona si è concluso con la morte di un giovane. Con la vittima, un 28enne originario della Calabria, si trovava anche una ragazza di appena 20 anni, che dopo il terribile schianto risulta ora ricoverata in codice rosso all’ospedale di Brescia.

LEGGI ANCHE –> Aereo caduto | caccia precipita durante esibizione pubblica | VIDEO

Per il suo arrivo nella struttura lombarda si è reso necessario predisporre una eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Trevenzuolo, a soli 21 chilometri di distanza da Verona. Stando a quanto si apprende dopo i rilievi del caso svolti dalla Polizia Stradale, l’auto guidata dalla vittima sarebbe sbandata all’uscita da una curva. Il mezzo ha poi compiuto diverse capriole, finendo la propria corsa con violenza contro una siepe. Nulla da fare per il 28enne, sbalzato fuori dall’abitacolo e morto sul colpo a seguito del fortissimo impatto con il suolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Tragico schianto frontale: papà, mamma e bimba di 2 anni sono gravi

Incidente Verona, lo schianto si è verificato nella prima serata di domenica 17 maggio

Chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro, assieme ai poliziotti sono intervenuti anche il 118 in elicottero ed i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno provveduto ad estrarre il corpo della 20enne dall’auto. Il fatto ha avuto luogo nella serata di domenica 18 maggio 2020, poco prima delle ore 20:00. La vettura interessata era una Fiat 600. Il corpo del giovane morto è stato portato al centro di Medicina Legale dell’ospedale di Borgo Roma. Anche la 20enne è di origini calabresi. Sul posto sono arrivati infine anche i carabinieri di Villafranca.

LEGGI ANCHE –> Bergamo | folla in strada | “I nostri morti non sono bastati” | FOTO

Impostazioni privacy