Gene Gnocchi, chi è l’ex moglie Gianna Ghiozzi: curiosità e vita privata

Gianna Ghiozzi, chi è l’ex moglie del noto comico Gene Gnocchi, cosa sapere: curiosità e vita privata, tre figli dall’attore e personaggio tv.

(screenshot video)

Gene Gnocchi è papà di quattro figli, due maschi e due femmine, avuti nell’arco di oltre trent’anni. Il comico classe 1955, che ha 4 fratelli e una sorella, ha avuto infatti due grandi amori nella sua vita.

Leggi anche –> Fiorello, chi è l’ex fidanzata Luana Colussi: età, foto, carriera

Dal primo matrimonio con Gianna Ghiozzi ha avuto nel 1987 la primogenita Silvia. Successivamente sono nati i figli Marcello ed Ercole. Nel 2018 è diventato padre di Irene, avuta dalla compagna Federica, di qualche anno più giovane.

Leggi anche –> Teo Teocoli, chi è: età, moglie, carriera e vita privata dell’attore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Gianna Ghiozzi, ex moglie di Gene Gnocchi

“Sono al secondo matrimonio e sono felicissimo. Ho due figlie fantastiche e sono felice”, sono state le sue parole nel corso dell’intervista alla trasmissione ‘Vieni da me’ del 18 maggio. Il noto comico è molto riservato rispetto alla sua vita privata e infatti anche della donna con cui condivide il suo quotidiano oggi si sa molto poco. Proprio come era accaduto in passato con Gianna Ghiozzi.

Ma che padre è Gene Gnocchi? In un’intervista a emiliaromagnamamma.it ha confidato che anche oggi le ansie sono sempre tante, ma ricorda le difficoltà avute soprattutto con i primi tre figli. Difficoltà che furono per lo più di natura economica: “Non vengo certo da una famiglia agiata, quando sono diventato papà le prime tre volte ho dovuto davvero rimboccarmi le maniche”.

Impostazioni privacy