Estrazione Million Day 17 maggio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 17 maggio 2020: a partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 17 maggio

Si chiude un nuovo weekend con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che sarà riuscito ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di cinque numeri compresi tra l’1 e il 55. L’ultimo ad aver vinto l’ambitissimo premio è stato il 14 di maggio un giocatore della provincia di Napoli e precisamente di Sant’Antimo. Il primo ad aver vinto nel corso del mese di maggio è stato invece un giocatore di Fabriano, in provincia di Ancona, il 9 di maggio.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel corso del mese scorso, la combinazione vincente è stata indovinata un’unica volta, il 30 di aprile, in provincia di Macerata, precisamente a Monte San Giusto. Dal 27 di aprile inoltre è tornata la possibilità per gli appassionati di poter giocare anche in ricevitoria, oltre che online. Ancora pochissimo e a partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 17 maggio

Considerando quanto evidenziato dagli ultimi dati statistici, i numeri che risulterebbero ritardatari nelle estrazioni sarebbero il 30, il 22 e il 25. Mentre i numeri che risulterebbero più frequenti nel corso delle ultime estrazioni sarebbero il 6, il 50 e il 40.

Million Day 17 maggio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere quali saranno i 5 numeri fortunati di questa sera in grado di regalare ad un fortunato giocatore il sogno di diventare milionario. Ancora pochissimo e scopriremo insieme, a partire dalle ore 19.00, se un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente di oggi.

Ecco i cinque numeri fortunati: 27-42-45-49-51.

Million Day 17 maggio

Impostazioni privacy