Eleonora Daniele e la commozione per una lettera: “C’è sentimento puro”

Eleonora Daniele e la commozione per una lettera: “C’è sentimento puro”. La conduttrice ha pubblicato su Instagram una fotografia di un pensiero scritto da una bambina.
Eleonora Daniele

E’ stato attraverso i social che la conduttrice televisiva ha espresso tutta la propria commozione nei confronti della lettera di una bambina. La sua storia era stata recentemente affrontata durante il programma Storie Italiane.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, l’annuncio choc in diretta tv: lutto gravissimo

e anche –> Eleonora Daniele, annuncio importante nell’ultima puntata di Storie Italiane

Leggi anche –> Eleonora Daniele, scandalo in diretta: giornalista ricoperta di insulti

Eleonora Daniele commossa per una lettera di una bimba: “C’è sentimento puro”

Si è dimostrata molto commossa la conduttrice televisiva a tutti i propri followers. E’ stato infatti su Instagram che la Daniele ha pubblicato un lungo post nel quale si rivela profondamente toccata dalla lettera di una bambina. La piccola è la nipote di un uomo la cui storia era stata raccontata nel corso di una puntata del programma televisivo Storie Italiane. L’uomo aveva subito alcuni soprusi da parte della mafia.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel post in questione la Daniele ha ammesso di essere profondamente commossa per le parole della bambina. Parole di un “sentimento puro”, le ha considerate, di chi già conosce la criminalità organizzata. La piccola scrive rivolgendosi al nonno che è stato vittima della mafia e che ha denunciato il pizzo.

La storia di Domenico è stata raccontata durante una puntata del programma Storie Italiane. E’ proprio a lui che la piccola Mattea si rivolge scrivendogli: “Sono orgogliosa di avere un nonno come te”. La Daniele ha spiegato ai propri followers che ora Domenico si trova solo, abbandonato dalle istituzioni. Inoltre, dopo la sua denuncia, è stato definito come cliente a rischio dalle banche che non erogano più credito a suo favore.

I commenti degli utenti vip al post della Daniele

Moltissimi sono stati gli utenti che hanno dimostrato il loro gradimento al post, tra i quali Maria Grazia Cucinotta con un cuoricino, Luca Abete, che ha scritto “queste sono le battaglie che dovremmo sostenere tutti” e Monica Setta che ha considerato come “straordinario” il documento pubblicato.
Eleonora Daniele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenico D’Agati dopo aver denunciato alle autorità di essere vittima di soprusi da parte delle mafie, ha rilasciato un’intervista a #storieitaliane . La piccola Mattea ha voluto scrivere una letterina per il caro nonno: “Non sei solo, io sono con te” ❤️ Trovo in questa lettera il sentimento puro di una bambina che sa già cosa sia la criminalità e la combatte in una maniera commovente : scrive una lettera al suo nonno che ha denunciato il pizzo, e ora si trova solo abbandonato a se stesso , abbandonato dalle istituzioni . Il nonno denuncia di non avere più credito dagli istituti bancari perché segnalato come “cliente a rischio” dopo la denuncia… 😳 @domenicodagati @storieitalianerai ❤️

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Impostazioni privacy