Lutto nel mondo del cinema: morto Fred Willard, star di Modern Family

Morto nelle scorse ore a Los Angeles, l’attore americano Fred Willard, conosciuto soprattutto per il ruolo in Modern Family.

Si è spento serenamente ad 86 anni, l’attore hollywoodiano Fred Willard. Il decesso è avvenuto ieri sera per cause naturali nella sua abitazione di Los Angeles. A darne notizia è stata la figlia Hope: “Mio padre se n’è andato serenamente la scorsa notte alla fantastica età di 86 anni. Ha continuato ad andare avanti, lavorare e renderci felici sino alla fine”.

Leggi anche ->Lutto nel mondo del Cinema: morto Irfan Khan, attore di The Millionaire – VIDEO

Amatissimo dal pubblico e stimato dai colleghi, Fred ha cominciato la sua carriera d’attore negli anni ’50. A differenza di molti colleghi che nella vita privata hanno difficoltà a mantenere una compagna fissa, Willard si era innamorato da ragazzo ed aveva sposato la donna della sua vita, Mary, 52 anni fa. La donna è venuta a mancare nel 2018, a soli 71 anni. Protagonista di film di culto come Anchorman e Wall-e, Fred è noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in ‘Tutti amano Raymond’ e ‘Modern Family’.

Leggi anche ->Morto l’attore di Rambo Brian Dennehy, lutto nel mondo del cinema

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morte Fred Willard, l’addio commosso dei suoi colleghi

Uno dei primi a salutare l’amico di una vita è stato Jamie Lee Curtis, che in seguito alla notizia della scomparsa di Fred ha scritto: “Un caro addio al signor Fred Willard. Quanto siamo stati fortunati ad essere testimoni del suo grande dono. Grazie per tutte le risate a crepapelle. Adesso sei insieme alla tua Mary”. Belle parole anche quelle riservate all’attore scomparso dal comico Steve Carrell: “Fred Willard è stata la persona più divertente con la quale abbia mai lavorato in vita mia”.

Impostazioni privacy