Stasera in tv – Fratelli di Crozza, le anticipazioni del 15 maggio

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 15 maggio, con Fratelli di Crozza a partire dalle 21:25 su Nove: ecco le anticipazioni

Ancora un appuntamento da non perdere con Fratelli di Crozza, in onda questa sera, venerdì 15 maggio, a partire dalle 21:25 su Canale Nove. Una nuova puntata con novità davvero importanti: “Un personaggio televisivo. Una politica. Una donna al centro del dibattito sulle mascherine. Di chi si tratta? Scopritelo questa sera sul #Nove: #FratelliDiCrozza torna live!” Sarà ancora protagonista Maurizio Crozza con le sue esilaranti imitazioni: dal presidente del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli fino ad arrivare a Attilio Fontana, Giulio Gallera e Irene Pivetti.

https://www.facebook.com/fratellidicrozza/posts/835722766838260

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Lombardia | casi in aumento ma si punta a riaprire

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Fratelli di Crozza, le curiosità

Fratelli di Crozza è un programma prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 15 maggio 2020, con una nuova puntata di Fratelli di Crozza.

https://www.facebook.com/fratellidicrozza/posts/835683343508869

Fratelli di Crozza

Impostazioni privacy