Serena Enardu e Pago, l’addio definitivo: “Lui non è un santo”

Ieri è stata annunciata la rottura tra Serena Enardu e Pago, l’influencer ha spiegato il perché della loro separazione. Alla base di tutto mancavano la fiducia e la stima. 

Pago e Serena Enardu si sono lasciati. Serena ha raccontato in un lungo sfogo su Instagram che la decisione è arrivata dopo l’ennesima litigata furiosa e ha aggiunto che alla base tra loro mancava la stima e la fiducia. La loro rottura ha fatto molto discutere sui social e c’è anche chi ipotizza che possa essere una trovata pubblicitaria per far parlare di loro. La situazione sembrava essere conclusa, ma ieri ha detto la sua sulla questione Deianira Marzano.

Leggi anche -> Serena Enardu e Pago, lei: “Bisogna fare qualcosa” | VIDEO

Sia l’ex moglie che Serena hanno raccontato di un uomo che spacca le porte…“, così ha esordito Deianira Marzano, dando la sua opinione sulla questione su Instagram. Dopo ha pubblicato un video sulle sue storie in cui si vede l’ultimo falò di Serena a Temptation Island Vip in cui chiede al fidanzato di rilassarsi perché non ci sono porte da rompere. Deianira ha commentato il video così: “Per me questo santo non è…Sto iniziando a cambiare idea…Lei non dice le cose come stanno…“. Sembrerebbe che i video postati dalla Marzano siano stati visti dalla diretta interessata, visto che ha commentato su Instagram: “C’è chi deve sempre parlare dei caz*i degli altri per far vedere tutta la faccina bella rifatta…Io parlo invece dei caz*i mie…“.

Leggi anche -> Pago e Serena Enardu si sono lasciati: “Indietro non si torna”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

I commenti di Deianira Marzano sulla rottura di Serena Enardu

Deianira Marzano, però, ha immediatamente replicato ripubblicando il video dell’ex fidanzata di Pago sul suo profilo Instagram, scrivendo nella didascalia: “Ma dai che anche tu tra botox e acido ialuronico mi sa che più che la mia faccina rifatta ti dia fastidio cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti…“. Continuando, ha insistito nell’insultare la ex gieffina, tornata single da ieri: “Lei dovrebbe ringraziare perché le sto dando tanta visibilità…Poi è becere offendere sull’aspetto fisico…“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy