Georgina Rodriguez incinta di Cristiano Ronaldo: l’indizio sui social

Con un messaggio criptico postato in una stories di Instagram Georgina Rodriguez suggerisce che Cristiano Ronaldo potrebbe diventare nuovamente padre.

La quarantena a Madeira di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez potrebbe aver favorito l’allargamento della famiglia del campione lusitano. La star della Juventus ha già 4 figli, tre dei quali avuti attraverso la maternità surrogato: Cristiano Jr, Mateo e Eva. Prima di conoscere Georgina, infatti, CR7 non aveva mai voluto avere figli con le fidanzate precedenti. Il rapporto con l’esplosiva modella spagnola, però, è cominciata in maniera differente dalle precedenti.

Leggi anche ->Georgina Rodriguez, l’allenamento casalingo è sexy – FOTO

La relazione è stata meno mediatica e sin da subito si è capito che Georgina poteva essere la donna giusta. Non a caso poco dopo il loro fidanzamento la modella spagnola è rimasta incinta. Da quella gravidanza è nata Alana Martina, per il momento unica figlia della coppia. Nel 2018, però, Georgina ha confessato che sia lei che Cristiano avrebbero sognato un giorno di poter allargare la famiglia.

Leggi anche ->Cristiano Ronaldo, in campo durante la quarantena: ecco dove

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Georgina Rodriguez suggerisce la nuova paternità di Cristiano Ronaldo?

 

Fino ad oggi non c’erano indizi che suggerissero una nuova gravidanza della Rodriguez, ma proprio la modella ha voluto generare hype sul tema con una delle ultime storie Instagram. Si tratta di un selfie che mostra Georgina seduta in auto che crea un palloncino con la gomma da masticare. A commento dello scatto troviamo la scritta “Neonata” seguita dall’emoticon di un cuore adornato da un fiocco.

La suggestione riguardante la possibile nuova gravidanza è evidente, ma nonostante i rumor generati dalla foto, né Georgina né Cristiano hanno confermato la presunta nuova gravidanza. Se quello della modella fosse un suggerimento di un lieto evento lo scopriremo nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy