Beppe Sala, chi è la compagna Chiara Bazoli: età, foto, vita privata

Conosciamo meglio la storia di Chiara Bazoli, compagna di Beppe Sala: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata della donna

Chiara Bazoli chi è

Chiara Bazoli è la compagna di Beppe Sala, sindaco di Milano. Classe 1970, ha accompagnato alla Prima della Scala il suo attuale compagno e in una recente intervista ai microfoni di Vanity Fair Sala ha svelato il suo cambiamento con la Bazoli: “Mi sono tranquillizzato, la donna con cui sto è un punto d’arrivo. La mia compagna ha tre figli e, senza nulla togliere al loro bravissimo papà, mi piace passare il tempo con loro, anche se non viviamo insieme”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Giuseppe Sala: età, carriera e vita privata del sindaco di Milano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Beppe Sala, chi è la compagna Chiara Bazoli: vita privata

Chiara è la figlia del presidente emerito di Intesa San Paolo, Giovani Bazoli: per ora non si parla ancora di matrimonio tra lei e il Sindaco Sala. I due si sono conosciuti ai tempi dell’Expo grazie al lavoro di Chiara per la Fondazione Feltrinelli. Per il Sindaco di Milano è arrivata la nuova fiamma dopo l’addio con la terza moglie: “Il terzo però è stato un matrimonio felice. È durato 12 anni ed è finito per esaurimento”, il suo commento in una vecchia intervista al sito del Pd.

Chiara Bazoli chi è

 

Impostazioni privacy