Twitter annuncia: “Smart Working sarà normalità” – VIDEO

Smart Working sarà normalità da oggi in poi per chi lavora con Twitter: lo annuncia l’amministratore delegato dell’azienda Jack Dorsey.

https://www.youtube.com/watch?v=7sU5AJRsyNo

In una nota inviata a tutti i lavoratori del gruppo, l’amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey ha annunciato che lo smart working per l’azienda diventa normale situazione lavorativa. Si tratta di una svolta epocale per l’azienda, tra i colossi dei social network.

Leggi anche –> Twitter, fondatore dona 28% patrimonio alla lotta al Coronavirus – VIDEO

Ha infatti affermato il Ceo di Twitter: “Gli ultimi mesi hanno dimostrato che può funzionare, quindi se i nostri dipendenti si trovano nella condizione di poter lavorare da casa e vogliono continuare a farlo per sempre, faremo in modo che succeda”.

Leggi anche –> Matt Damon, l’appello contro il Coronavirus dell’attore di Contagion

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(screenshot video)

Dall’11 marzo scorso, Twitter ha reso obbligatorio lavorare in remoto e ha anche spiegato che quando avverrà la riapertura, “sarà fatto in modo cauto e graduale”. Un mese fa, Jack Dorsey ha annunciato che donerà 1 miliardo di dollari per finanziare progetti per la salute e l’istruzione delle ragazze, insieme all’idea di un reddito di base universale. Si tratta del 28% del suo attuale patrimonio netto, che sarebbe di circa 3,6 miliardi di dollari.

falso ginecologo

Impostazioni privacy