Rita Rusic, lo sfogo preoccupante: “Sono molto instabile”

Ai microfoni di “Chi” Rita Rusic si è confessata rivelando tutte le sue preoccupazioni in questo periodo davvero stressante

(screenshot video)

Rita Rusic è tornato a parlare della sua vita privata e di come ha trascorso la sua quarantena in una lunga intervista ai microfoni di Chi: “Altro che affetti stabili, in questo momento sono molto instabile”. Poi ha spiegato tutta la sua preoccupazione vivendo da sola: “Il desiderio di abbracciare, di baciare una persona è bellissimo. Come si fa a rinunciare? Il desiderio allora è desiderio d’amore, di essere in due. Da solo non sei niente. Sei qualcosa se sei in due, conservando sempre i tuoi spazi”.

LEGGI ANCHE >>>  Rita Rusic sotto attacco: “Non credetele, mi fa rabbrividire ciò che ha fatto”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rita Rusic, tutta la verità

Nei mesi scorsi la Rusic è tornata in Italia per partecipare al Grande Fratello Vip: “Sono tornata qui in Italia con la voglia di provocare. Ancora. Con il Grande Fratello e con un momento di televisione folle”. Infine, la showgirl ha parlato anche del suo prossimo compleanno visto che il 16 maggio compirà 60 anni : “Con questo 6 davanti, orribile 6, è la fine, la fine”.

Rita Rusic chi è

Impostazioni privacy