Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata la piccola Azzurra

È fiocco rosa per i due genitori Beatrice Valli e Marco Fantini. I due danno il benvenuto alla tanto attesa Azzurra, terza figlia per l’influencer.

 

Una gravidanza seguitissima, quella di Beatrice Valli, la quale ha deciso di condividerne pubblicamente ogni dettaglio con i suoi amati fan. I follower dell’ex star di Uomini e Donne sono stati infatti aggiornati su tutti gli sviluppi: gioie, paure, ed ovviamente anche il tanto atteso giorno della nascita. È un momento di grande gioia per Beatrice Valli e Marco Fantini, che finalmente possono abbracciare la piccola Azzurra. La bimba non è però la primogenita. L’influencer infatti ha già avuto Bianca (di 2 anni) con l’attuale compagno Marco, e Alessandro (di 8 anni) con il precedente. L’annuncio della nascita è stato pubblicato su Instagram tramite una dolce foto che ritrae la mamma ancora in ospedale con la tenera Azzurra nata da poco tra le braccia.

Leggi anche->Uomini e Donne, Beatrice Valli, lo sfogo in risposta alle critiche sulla maternità

L’ex modella ha raccontato sui social le dinamiche precedenti al parto. “Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal ‘Marchini’ che ora è in casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata.” racconta Beatrice riferendosi al compagno Marco, rimasto a casa insieme agli altri due bimbi. La donna è successivamente partita in fretta verso l’ospedale, nonostante le contrazioni non fossero ancora iniziate. La piccola Azzurra sembrerebbe proprio essersi fatta attendere più del dovuto.

Leggi anche->Beatrice Valli ricoverata in ospedale, ansia per il compagno Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini parlano di una gravidanza difficile: “È impegnativa, più complicata della altre due.”

“La prossima foto sarà con Azzurra” ha scritto Beatrice accanto a una foto postata, dimenticando finalmente i malesseri ella gravidanza. Questa sembrerebbe non essere stata esattamente idilliaca per la donna. “È impegnativa, più complicata delle altre due. Sono stata poco bene e sono stata sottoposta a cure pesanti, molto difficili da sopportare” aveva dichiarato la donna in onda a Verissimo. “Non sono tranquilla come le altre volte, ma sono contenta“. L’ex star di Uomini e Donne racconta infatti di aver sofferto di nausee continue e malessere durante la gestazione, sicuramente la più complicata delle tre. Nonostante le complicazioni della gravidanza e l’emergenza Coronavirus, si è concluso tutto con un lieto fine, e i due genitori possono finalmente abbracciare serenamente la piccola Azzurra.

Leggi anche->Marco Fantini chi è: età, carriera e vita privata del compagno di Beatrice Valli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy