Bambina cade dalla bicicletta, la coppia che l’ha fatta cadere poi la prende a calci

Una bambina è stata vista cadere dalla sua bicicletta, dopo che una coppia non si è tolta dalla pista ciclabile. Poi, l’uomo prende a calci la bici.

In un filmato scioccante si vede una bambina di 6 anni cadere dalla sua bicicletta dopo che una coppia non la fa passare, poi l’uomo prende calci la bici della bimba prima di allontanarsi. Questo spiacevole avvenimento ha avuto luogo a Blackwell Trail nel Derbyshire.

Leggi anche ->Scarafaggio entra nell’occhio di una bambina, il racconto drammatico della mamma – FOTO

La madre della bambina, Michelle Prost, dice che sua figlia è rimasta abbastanza traumatizzata e ha voluto condividere sui social cos’è successo. Nel filmato si vede la bambina pedalare in bici seguendo la pista. Avvicinandosi alla coppia che porta a spasso un cane, la bambina inizia a gridare: “Scusatemi” e a suonare il suo campanellino. La piccola continua a suonare man mano che si avvicina maggiormente alla coppia, che non dà nessun segno di volersi spostare. Il tentativo disperato della bambina è di stringersi tra i due e passare in mezzo ma, non riuscendoci, inizia ad oscillare sulla bici e cade a terra. Il padre interviene e inizia la discussione con la coppia, che non ha intenzione di scusarsi.

Leggi anche -> Bambina di 3 anni minacciata con un coltello da cucina: la Polizia ferma l’aggressore

Il post sui social viene visto più di 900 mila volte

La bambina ormai è scoppiata in lacrime, spaventata dalle grida tra suo padre e la coppia. Quando quest’ultimi se ne stanno per andare, si vede l’uomo iniziare a prendere a calci la bicicletta della ragazzina. Michelle ha condiviso il video sui social, descrivendo “questa coppia ha ignorato di proposito la mia bambina di 6 anni suonare il campanello e dire ‘scusatemi’. Quando è caduta ha iniziato a piangere e l’uomo ha detto che non gliene fregava niente e non sarebbe dovuta passare. Che uomo orribile“. La bambina sembra essere rimasta davvero traumatizzata dall’abuso verbale dell’uomo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy