Mara Venier fuori onda, perde le staffe: “Via a calci in c**o”

La conduttrice Mara Venier e l’audio inedito di un misterioso fuori onda, la presentatrice perde le staffe: “Vi mando via a calci in c**o”.

La conduttrice televisiva Mara Venier ha perso le staffe e ha usato dei toni durissimi. Tutta ‘colpa’ della sua imitatrice Francesca Manzini, che si è collegata con Flavio Insinna. Facendo il verso alla conduttrice veneta, ha chiesto al conduttore perché non sia stato allontanato dalla trasmissione ‘L’Eredità’.

Leggi anche –>Mara Venier senza freni esagera, ora non si ferma più

Il tutto è stato trasmesso da ‘Striscia la notizia’ nella puntata di ieri. Il riferimento è a degli insulti che il conduttore avrebbe rivolto ai concorrenti del quiz show di Raiuno. Un episodio che risale ormai a qualche tempo fa e che adesso viene rilanciato.

Leggi anche –> Mara Venier rivela: “Mio marito si è ammalato molto gravemente”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il misterioso audio inedito di Mara Venier: con chi ce l’ha?

Nella candid, l’imitatrice allude a presunte protezioni che avrebbe Insinna. Insomma, fino a quel punto il tg satirico di Antonio Ricci si è mosso con ironia, ma successivamente, sempre ieri, ha tirato in ballo un fuori onda della conduttrice Mara Venier a Domenica In. Probabilmente, la storica presentatrice si rivolge ai suoi collaboratori.

L’audio è tutto da chiarire ma i contenuti sono davvero molto forti. Infatti, Mara Venier perde le staffe: “… Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in c**o! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!”. Un audio misterioso, ma dalla trasmissione di Canale 5 potrebbero nei prossimi giorni emergerne altri.

Mara Venier Domenica In

Impostazioni privacy