Barbara D’Urso, la verità sul divorzio: “Colpa del suo tradimento”

Ancora un ricordo meno felice del passato. Così in occasione del compleanno di Barbara D’Urso è apparso un filmato in onda 

Barbara d'urso

Una sorpresa a metà. Per il compleanno di Barbara D’Urso è andato in onda a “Live – Non è la D’Urso” un filmato che ha riguardato la morte della madre fino al suo matrimonio con Michele Carfora con la separazione avvenuta nel 2006. La celebre conduttrice ha sempre svelato come l’uomo l’avesse tradita con diverse foto che vedevano il ballerino in compagnia di un’altra donna. Un video sorpresa per ricordare sia i momenti felici e quelli più tristi, anche come la scomparsa della madre. Durante la visione del filmato non ha nascosto la sua emozione, ma al momento delle immagini dell’ex marito ha distolto lo sguardo.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso commossa: la sorpresa per i suoi 63 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso, la verità dell’ex Carfora

In passato lo stesso Carfora aveva, però, svelato il suo punto di vista opposto rispetto a quello della D’Urso:  “Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto”.

Barbara d'Urso Fabio Testi

Impostazioni privacy