Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Cuore di Poeta protagonisti

Anticipazioni della puntata attesa per oggi 11 maggio di Uomini e Donne, i cui protagonisti saranno Gemma e Cuore di Poeta.

Uomini e Donne di Maria De Filippi torna oggi alle 14:45 su Canale5 con una nuova puntata che vedrà come protagonista Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Cuore di Poeta. I due si erano conosciuti durante la versione “virtuale” della trasmissione, nelle due settimane che hanno preceduto il ritorno di UeD nella sua versione originale.

Leggi anche -> Uomini e Donne oggi: l’emozionante sorpresa di Sossio Aruta ad Ursula

Gemma resterà molto sorpresa nel vedere Cuore di Poeta e lo mostrerà con un gran sorriso. Il cavaliere si presenterà in studio come un uomo di mezza età, molto elegante e affascinante, con un cappello in testa che toglierà appena arriva davanti la dama torinese. In esterna tra i due era scattato il feeling e Gemma sembrava genuinamente interessata al suo corteggiatore. Quando questo arriva in studio, infatti, la dama lo accoglie radiosa. Tina Cipollari sottolinea come Sirius, alias Nicola Vivarelli, sembra turbato e anche geloso, ma Gemma non sembra preoccuparsene.

Leggi anche -> Uomini e Donne, spuntano le foto hot del 26enne spasimante di Gemma

Gli altri protagonisti della puntata

Valentina Ursida e Giovanni tornano in studio e lei sembra molto arrabbiata, così emerge dallo spezzone su WittyTv, nel quale rivolgendosi a Maria dice: “In questo momento sinceramente non mi pare il caso“. Si intromette Roberta Di Padua, rivale di Valentina a cui piace Giovanni. Al momento la corteggiatrice è stata messa da parte a favore della dama bionda, ma non sembra volerne sapere di essere in un angolo. Non per ultima, Giovanna Abate che mostra il suo smartphone: “Vorrei leggerti quello che ho scritto per te“, così esordisce la tronista. Non sappiamo a chi si rivolga, che sia per l’Alchimista?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy