Stasera in tv | Live Non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti, oggi 10 Maggio

Live non è la D'Urso ascolti
Live non è la D’Urso su Mediaset

A Live – Non è la D’Urso aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e intrattenimento con tanti ospiti: tutte le anticipazioni su cosa accadrà stasera in televisione

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus continua a incidere sulla nostra quotidianità e, ovviamente, anche sui palinsesti televisivi. Tuttavia Live – Non è la D’Urso e la sua conduttrice si mantengono stabili nella fascia serale della domenica sera. Rispettando le distanze, anche grazie ai collegamenti, Barbara D’Urso porterà in studio le parole di tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e a esperti che terranno aggiornati gli spettatori sull’emergenza sanitaria e sulle norme da seguire per evitare il contagio.
La trasmissione di Canale 5, inizierà alle ore 21.20.
Scopriamo insieme le anticipazioni sul programma.

Leggi anche –> Barbara D’Urso commossa: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Live – Non è la D’Urso stasera su Canale 5

L’ospitata di Marco Carta è saltata la scorsa settimana a Live – Non è la D’Urso. Secondo le indiscrezioni, il motivo non sarebbe da ricondurre alle parole dette dalla conduttrice:
[…] C’è stato un problema per cui [Marco Carta] non è potuto essere qua“.
Infatti, il cantante non sarebbe dovuto giungere fisicamente nello studio di Milano, ma collegarsi con la trasmissione in diretta da casa sua, a Pirri (Cagliari). Nel fuori onda mandato riportato da Striscia la notizia è possibile notare anche la reazione dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, che non ha gradito di essere stato tagliato fuori all’ultimo momento. Nonostante il disguido, l’artista ha confermato la sua presenza in puntata per questa sera dove probabilmente interverrà per parlare della morte di sua nonna e delle difficoltà economiche in cui, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Covid-19, versano anche le varie maestranze appartenenti al mondo dello spettacolo.
La prima parte della puntata sarà interamente dedicata all’emergenza legata al Coronavirus mentre la seconda darà spazio a tanti artisti e, ovviamente, al gossip.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/B_4QoMpFyZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy