Estrazione Million Day 10 maggio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 10 maggio: a partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 10 maggio

Si conclude con questa domenica il secondo weekend di maggio con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Nel corso del mese di aprile solo un giocatore è riuscito ad ottenere l’ambitissimo premio. La vincita milionaria è avvenuta il 30 di aprile in provincia di Macerata, precisamente a Monte San Giusto. Dal 27 di aprile inoltre è tornata la possibilità per tutti i giocatori di poter giocare in ricevitoria e non solo online, come era avvenuto nel periodo immediatamente precedente per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessun giocatore è riuscito ancora ad aggiudicarsi il premio milionario durante questi primi giorni del mese di maggio. Mentre due sono state le vincite nel mese di marzo. La prima il 16, in provincia di Benevento e precisamente a Ceppaloni, mentre la seconda è stata realizzata il 25 di marzo, nel savonese, a Pietra Ligure. A partire dalle ore 19.00 scopriremo i numeri estratti questa domenica.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 10 maggio

Dando uno sguardo agli ultimi dati statistici, i numeri più ritardatari risulterebbero essere nelle ultime estrazioni il 41, il 47 e il 39. I numeri che al contrario risulterebbero invece più frequenti sarebbero il 19, il 43 e il 53.

Million Day 10 maggio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per scoprire insieme quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa domenica. Grande è l’attesa per conoscere se questa sera un fortunato giocatore sarà riuscito ad indovinare la combinazione vincente e ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 10-17-27-52-55.

Million Day 10 maggio

Impostazioni privacy