Alberto Matano rivela: “Io e Lorella Cuccarini abbiamo dovuto fare una scelta”

Nuove rivelazioni del conduttore de “La Vita in diretta” Alberto Matano che ha svelato tutta la realtà durante l’emergenza Coronavirus

Durante l’emergenza Coronavirus Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno continuato a raccontare la realtà in un momento così complicato in Italia. Per il conduttore, grazie a La vita in diretta, è stata la prima esperienza alla guida di un programma non giornalistico. Matano ha così svelato la sua nuova “vita” ai microfoni di Telepiù: “Il pubblico ha apprezzato i toni sobri, mai urlati che io e Lorella abbiamo scelto anche quando dovevamo occuparci di cronaca nera”. Poi ha esaltato il suo legame lavorativo con la Cuccarini: “E’ una persona per bene e rispettosa: una professionista a tutto tondo”.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano confessa la sua debolezza: “Stamattina non ho resistito…”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano, la nuova realtà in tv

Così durante l’intervista ai microfoni di “Telepiù” lo stesso conduttore de “La Vita in Diretta” ha rivelato le novità che : “Accompagnare le persone nella nuova vita che avremo”. Infine, ha svelato le nuove contromisure prese in Tv all’inizio dell’emergenza Coronavirus che continuano ad essere presenti nella vita di tutti noi: “Gel disinfettanti all’ingresso, accessi regolati negli ascensori e al bar, riduzione del pubblico in studio e degli ospiti”. Le cose non torneranno alla normalità, ma bisognerà adeguarsi così alla “nuova” vita che dovremo affrontare nei prossimi mesi.

Alberto Matano
(Instagram di Alberto Matano)
Impostazioni privacy