Stasera in tv – Dritto e Rovescio, le anticipazioni del 7 maggio

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 7 maggio, in prima serata su Rete4 con Dritto e Rovescio: ecco le anticipazioni di oggi

Dritto e rovescio rete 4
Dritto e rovescio, Rete 4 (Facebook)

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 7 maggio 2020, con una nuova puntata di Dritto e Rovescio in onda su Rete4 a partire dalle 21.20. Ci sarà l’intervista a Matteo Renzi, senatore e fondatore di Italia. Si parlerà soprattutto dell’emergenza Coronavirus e della Fase 2 con la conseguente  crisi economica che sta colpendo l’Italia e le contrapposizioni all’interno della maggioranza e tra le regioni.

LEGGI ANCHE >>> Medico guarito con il plasma: “Sono stato meglio dopo la prima trasfusione”

 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Dritto e Rovescio, le curiosità

Durante la puntata di questa sera ci sarà lungo approfondimento sulla Fase 2 con nuove regole per la ripartenza del paese e sul ritardo nell’approvazione del decreto aprile, contenente i 55 miliardi di stanziamenti per gli aiuti a imprese e famiglie. Tanti i collegamenti per capire le difficoltà che stanno riscontrando gli italiani. Appuntamento da non perdere a partire da questa sera, 7 maggio 2020, con una nuova puntata in onda su Rete4 in prima serata.

https://www.facebook.com/drittoerovesciotv/posts/2973729916050635

Impostazioni privacy