Il caso Collini, Elyas M’Barek: chi è l’attore, avvocato nel film

Carriera e curiosità su Elyas M’Barek: chi è l’attore del film Il caso Collini, cosa sapere su di lui, esordi, ruoli e vita privata.

(Thomas Niedermueller/Getty Images)

Classe 1982, nato a Monaco di Baviera da padre tunisino e da madre austriaca, Elyas M’Barek ha un fratello di nome Joseph, anche egli attore. Ha iniziato a recitare nel 2001 nella commedia sexy di Dennis Gansel, Ragazze pom pom al top.

Leggi anche –> Il caso Collini, Alexandra Maria Lara: chi è l’attrice del film

Con lo stesso regista, qualche anno più tardi, appare anche nel film L’onda, nel ruolo di Sinan, liceale di origini turche. Ha quindi partecipato ad alcuni episodi del telefilm Squadra Speciale Cobra 11.

Leggi anche –> Claudia Gerini: chi è la figlia attrice Rosa Enginoli, carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Elyas M’Barek

(Andreas Rentz/Getty Images)

Ma è soprattutto grazie al telefilm Kebab for Breakfast dove interpreta il ruolo di Cem Öztürk, un giovane di origine turca, che Elyas M’Barek si fa conoscere anche al pubblico di casa nostra. Nel telefilm è il migliore amico di Costa Papavassilou, ragazzo di origine greca, interpretato da Arnel Taci. Ha quindi recitato in Shadowhunters – Città di ossa, interpretando un vampiro.

Tra le sue altre interpretazioni che lo fanno conoscere al grande pubblico, quella di Zeki Müller nei tre capitoli della saga cinematografica Fuck you, prof! Al suo fianco, Karoline Herfurth, l’attrice con cui aveva recitato in Ragazze pom pom al top. Nel film Il caso Collini interpreta un giovane avvocato che indagando su un caso di omicidio si trova davanti a un oscuro passato.

Impostazioni privacy