Fabrizio Corona figlio | la clip con Carlos in strada | “La mia vita” VIDEO

Un video di Fabrizio Corona col figlio fa impazzire tutti gli ammiratori dell’ex re dei fotografi. Le immagini sono davvero significative.

Fabrizio Corona figlio
Post Fabrizio Corona figlio Foto dal web

Post un video a sorpresa, Fabrizio Corona. E diverso da tanti altri contenuti messi a disposizione dei suoi tanti followers. La particolarità è data infatti dalla presenza nell’inquadratura di suo figlio Carlos.

LEGGI ANCHE –> Torino calciatore positivo | la nota ufficiale della società | FOTO

L’ex re dei paparazzi ed il giovane avuto dalla sua lunga relazione passata con Nina Moric – 17 anni – si trovano da soli, abbracciati l’uno all’altro, mentre camminano per una strada deserta a causa della quarantena. Alla breve clip, Fabrizio Corona scrive anche poche ma significative parole, dense di un profondo significato. “MIO FIGLIO, IL MIO MIGLIORE AMICO, LA MIA VITA.❤️”.  Il 47enne siciliano non ha mai fatto mistero di ritenere il suo Carlos il motivo più alto per il quale vivere. Ed il giovane, che tra pochi mesi diventerà maggiorenne (compirà i 18 anni il prossimo 8 agosto, n.d.r.) ha fatto spesso anche da collante con Nina Moric. I commenti degli ammiratori di Corona sono tutti pieni di entusiasmo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Tu si que vales, chi è Gaggy Yatarov: cos’è il Calisthenics

Fabrizio Corona figlio, lui e Carlos fanno furore su Instagram

La dolcezza infinita di Carlos, il suo sguardo, la sua educazione, lo rendono piu bello di quello che è realmente. Goditelo. Crescono troppo in fretta” scrive un utente. Ma è solo uno dei tanti messaggi di ammirazione rivolti a Fabrizio e Carlo. Non manca però qualcuno che li rimprovera perché non stanno rispettando le norme di distanziamento sociale, ed il tutto in luogo pubblico.

LEGGI ANCHE –> Deadly Games: la fidanzata di Alfredo rischia la morte in diretta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MIO FIGLIO,IL MIO MIGLIORE AMICO,LA MIA VITA.❤️ @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy