Belen Rodriguez si scopre cantante e stupisce i fan – VIDEO

La showgirl Belen Rodriguez, anche lei costretta a casa dall’emergenza Coronavirus, si scopre cantante e stupisce i fan: il video è virale.

In quarantena, Belen Rodriguez si scopre cantante e viene promossa a pieni voti dai suoi fan. Su Instagram, la showgirl ha interpretato la sua versione di Algo Contigo, brano ormai divenuto un classico della musica latinoamericana.

Leggi anche –> Andrea Iannone | “Belen e la De Lellis immature per uno come me”

Oltre 300mila gli utenti che si sono lasciati affascinare dal video. In molti sostengono Belen e le consigliano di continuare a coltivare la sua passione. “Hai una bellissima voce, non smettere di cantare”, uno dei tanti commenti apparsi.

(screenshot video)

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, secondo figlio? Ecco la verità

Il video di Belen Rodriguez versione cantante

Ancora una volta, la bella modella argentina si mostra in grado di stupire tutti. In questa quarantena, è possibile rivederla in tv con le repliche di Tu si que vales, il fortunato talent show che conduce su Canale 5, ma intanto lei è attivissima anche su Instagram dove è seguita da milioni di follower e condivide molti momenti del suo quotidiano e ricordi.

La showgirl argentina riesce peraltro a mettere d’accordo uomini e donne, che univocamente sottolineano come sia una bella donna e ne tessono le lodi. “Bellissima e bravissima”, uno dei commenti ad esempio al video della sua esibizione, con qualcuno che la invita anche a incidere un singolo in spagnolo, sostenendo che avrebbe un grande successo.

https://www.instagram.com/p/B_2apwYDIGH/

Impostazioni privacy