Barbara D’Urso commossa: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Barbara D’Urso ha raccontato sulle sue storie Instagram che non è riuscita a trattenere le lacrime: ecco il motivo del pianto

(screenshot video)

Barbara D’Urso è stata una delle protagonista durante la quarantena con i suoi numerosi collegamenti a seguito dell’emergenza Coronavirus. Nella serata di ieri la stessa conduttrice celebre di Canale5 non è riuscita a trattenere le lacrime emozionandosi con la serie Tv dedicata a Padre Pio. Sul suo profilo Instagram ha immortalato Sergio Castellitto che lo ha interpretato: “Mi sa che è meglio che io tenti di andare a dormire….Mi sto sciogliendo di lacrime”.

LEGGI ANCHE >>> Parole al miele: “L’uomo che ho amato di più” – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D’Urso, i complimenti all’attore Castellitto

Barbara D’Urso ha voluto fare così successivamente anche i complimenti all’attore della Serie Tv, Sergio Castellitto, protagonista assoluto con l’interpretazione di Padre Pio. Infine, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha così scritto su Instagram: “Sergio Castellitto è un attore immenso”. Ora ci aspettiamo la risposta dello stesso celebre attore, che ha sempre stato protagonista assoluto nei vari film italiani e nelle serie tv di successo. Barbara ha dimostrato ancora una volta di essere molto sensibile e di non riuscire a trattenere le proprie lacrime.

barbara d'urso

Impostazioni privacy