Bambino alla guida | a 5 anni in autostrada col Suv | FOTO

La polizia ha fermato un bambino alla guida del Suv di famiglia ad appena 5 anni. Aveva raggiunto l’autostrada senza troppe difficoltà, enorme la sorpresa degli agenti.

bambino alla guida
Da non credere la vicenda del bambino alla guida del Suv di famiglia a 5 anni Foto dal web

Un bambino alla guida di un Suv è stato fermato dalla polizia. L’incredibile vicenda si è svolta nello stato americano dello Utah, con una pattuglia di agenti che è riuscita ad intercettare il piccolo di appena 5 anni. Nonostante ciò, chissà come è riuscito a mettersi al volante.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso o incidente | tremendo trauma cranico | genitori interrogati

Ed una volta messo in sicurezza, ha detto alle forze dell’ordine di essere uscito per andare in California a comprarsi una Lamborghini. Il bambino alla guida del veicolo pesante aveva anche 3 dollari in tasca. La notizia ha avuto un ampio risalto negli Stati Uniti. Si apprende che il bimbo aveva litigato con i suoi proprio perché desiderava avere una Lamborghini. Poi i suoi erano usciti e lo avevano lasciato in custodia al fratello maggiore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambini uccisi | massacrati a coltellate ad 1 e 3 anni

Bambino alla guida, ai poliziotti ha detto di volere andare in California per comprare una Lamborghini

Approfittando di un momento di distrazione di quest’ultimo, il piccino è salito sul Suv di famiglia riuscendo a metterlo in moto ed a raggiungere l’autostrada, alla velocità media di 50 km orari. Un poliziotto lo ha notato, osservando l’andamento a zig zag della vettura. Pensava che a bordo ci fosse un adulto in difficoltà. Ma grande è stata la sorpresa nello scoprire che invece il volante era nelle manine di un bambino. Non è arrivato nessun provvedimento a carico del piccolo, mentre sono i genitori ora a rischiare una denuncia per omesso controllo. La stessa polizia dello Utah ha reso nota la vicenda attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Violenza domestica a Terracina: bambino e madre picchiati, il piccolo dà l’allarme

Impostazioni privacy